Napoli – Investimenti commerciali a Cuba

Napoli – Il futuro è Cuba. Il futuro è Cuba. E’ l’arcipelago dei Caraibi la nuova frontiera per le imprese del territorio napoletano. Le opportunità di commercio e investimento che si profilano per le aziende locali sono state al centro di un convegno organizzato dall’azienda speciale Eurosportello della camera di commercio di Napoli che ha invitato ad un confronto una delegazione cubana. In apertura dei lavori, il presidente e il direttore di Eurosportello, Vincenzo Schiavo e Riccardo de Falco hanno fornito numeri e dettagli sulle possibilità di sviluppo per le aziende napoletane

Biotecnologia e manifatturiero i settori dell’economia di maggior interesse per le imprese locali, come conferma il presidente dell’Istituto di cooperazione e sviluppo Italia Cuba, Alessandro Senatore. (05.03.12)

Articolo precedenteIntervento Alessandro Senatore – Mesa Redonda 1.2
Articolo successivoConvegno sul “Decreto Bersani”
L’esperienza, la professionalità e la passione per il lavoro, sono gli aspetti che caratterizzano Alessandro Senatore. Sempre disposto all’ascolto, fautore della mediazione come pratica efficace per la soluzione dei conflitti, sostenitore dell’arbitrato quale valido e rapido strumento per la risoluzione delle controversie, in ogni caso, fortemente determinato nell’affrontare i conflitti che gli vengono sottoposti, ha come principale obiettivo l’interesse dei propri assistiti.
SHARE