La meglio gioventù fugge da Napoli

3172
views

La meglio gioventù napoletana va via” …. Ed è così le nostre ragazze e ragazzi, che si sono formati con un dispendio di risorse economiche , se ne vanno via per cercare fortuna, per essere finalmente ascoltati, stanchi di vivere in un Paese nel quale per lavorare devi essere “figlio di” e dove fanno carriera le persone servili, le nuove sentinelle del potere, quelli che “non danno fastidio” e non offuscano, con i loro sogni e progetti, i “padrini” e “baroni”. Una nazione nelle mani di persone demotivate che, a tutti i livelli, occupano posti di potere, non per merito e che da anni non producono più idee e bloccano il rinnovamento ideale e culturale dell’Italia ….

Corriere del Mezzogiorno, 04/10/2013

Articolo precedenteTradimenti (e divorzi) al tempo di internet
Articolo successivoDiametro 28 cm, la pizza perfetta è servita
L’esperienza, la professionalità e la passione per il lavoro, sono gli aspetti che caratterizzano Alessandro Senatore. Sempre disposto all’ascolto, fautore della mediazione come pratica efficace per la soluzione dei conflitti, sostenitore dell’arbitrato quale valido e rapido strumento per la risoluzione delle controversie, in ogni caso, fortemente determinato nell’affrontare i conflitti che gli vengono sottoposti, ha come principale obiettivo l’interesse dei propri assistiti.
SHARE

Warning: A non-numeric value encountered in /var/www/vhosts/studiolegalesenatore.it/httpdocs/avvocati/wp-content/themes/IonMag/includes/wp_booster/td_block.php on line 1000