Convegno Hotel Excelsior 2009

lI 3 luglio 2009 si è svolto a Napoli presso l’Hotel Excelsior un importante convegno internazionale sul tema: «Il Fenomeno migratorio nella trasformazione della società civile» organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e al quale ha partecipato una delegazione di avvocati madrileni.

Quest’incontro prosegue il lavoro di  approfondimento sulla legislazione dei rispettivi paesi in materia migratoria iniziato lo scorso aprile a Madrid, per consentire agli avvocati napoletani e madrileni di confrontarsi ed avanzare proposte a livello europeo su un tema così delicato.

Articolo precedenteConvegno ASF al Grenoble 2006
Articolo successivoNasce a Napoli l’UOAM
L’esperienza, la professionalità e la passione per il lavoro, sono gli aspetti che caratterizzano Alessandro Senatore. Sempre disposto all’ascolto, fautore della mediazione come pratica efficace per la soluzione dei conflitti, sostenitore dell’arbitrato quale valido e rapido strumento per la risoluzione delle controversie, in ogni caso, fortemente determinato nell’affrontare i conflitti che gli vengono sottoposti, ha come principale obiettivo l’interesse dei propri assistiti.
SHARE