FBE Napoli Sede commissione arbitrale ottobre 2015

Napoli sarà la sede della Commissione Arbitrale della FBE!L’assemblea generale della FBE -Federazione degli Ordini Forensi d’Europa- ha approvato la richiesta formulata dal nostro Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di assegnare a Napoli la sede della Commissione Arbitrale di questo prestigioso organismo.

Ringrazio il Presidente Avv. Flavio Zanchini e il Consiglio dell’Ordine per aver accolto la mia richiesta e la FBE per averla approvata. Nella qualità di presidente della Commissione arbitrale della FBE esprimo la mia più grande soddisfazione per una scelta che rende lustro al Foro di Napoli ed é foriera di grandi prospettive. Una decisione che, come sempre, onerò con impegno. Ho già preso contatti con l’Università Suor Orsola Benincasa per continuare un percorso di collaborazione scientifica sull’arbitrato, che nato qualche anno fa, non si è mai interrotto e invito soprattutto i giovani avvocati, seriamente interessati all’Arbitrato internazionale, che parlano correttamente almeno una lingua straniera, a prendere contatti, dal mese prossimo, con la segreteria dell’Ordine degli avvocati di Napoli o con il mio studio. Seguimos adelante !

Ecco la lettera inviatami dal Presidente della FBE che annuncia in maniera informale Caro Alessandro:

La Asamblea General de la FBE ha aprobado que la sede de la Comisión de Arbitraje se encuentre en Napoli. Desde la Secretaría de Comisiones se os remitirá una carta en unas dos semanas pidiendo una serie de datos.Un abrazo. Nazario

Studio Legale Senatore
L’esperienza, la professionalità e la passione per il lavoro, sono gli aspetti che caratterizzano Alessandro Senatore. Sempre disposto all’ascolto, fautore della mediazione come pratica efficace per la soluzione dei conflitti, sostenitore dell’arbitrato quale valido e rapido strumento per la risoluzione delle controversie, in ogni caso, fortemente determinato nell’affrontare i conflitti che gli vengono sottoposti, ha come principale obiettivo l’interesse dei propri assistiti.

Comments are closed.